Messina, ripresi gli allenamenti. La società pensa al futuro

Messina, ripresi gli allenamenti. La società pensa al futuro

Redazione

Messina, ripresi gli allenamenti. La società pensa al futuro

lunedì 05 Maggio 2008 - 22:06

Dopo i due giorni di riposo il gruppo si ritrova per preparare la sfida contro lo Spezia. Per il Calciomercato, vicino il rinnovo di Rea mentre si allontana Cordova. Continua la collaborazione con l'Igea

Due giorni di riposo per il Messina, che questa mattina è tornerà a lavorare in vista della sfida interna contro lo Spezia, delicata solo per gli ospiti impelagati nei bassi fondi della classifica. Di Costanzo dovrà fare a meno di D’Aversa e Stendardo, che saranno fermati dal giudice sportivo, mentre tornerà si rivedrà probabilmente Carmine Coppola, che sabato ha giocato contro la Primavera.

Intanto la società continua a lavorare pensando alla stagione che verrà. La prossima settimana Gasparin dovrebbe incontrarsi con Angelo Rea e con il suo procuratore per adeguare e prolungare il contratto che scadrà nel 2009. Nello scorso mercato invernale il difensore ex Cesena è stato a lungo corteggiato da squadre della serie cadetta. Poche chance invece per trattenere Nicolas Cordova, sempre più vicino all’Atalanta, mentre per Emanuele Manitta si dovrà valutare con calma l’offerta le offere che probabilmente arriveranno. In entrata, dopo il gol di sabato a Ravenna, si è vociferato di un possibile interessamento del Messina per Ferdinando Sforzini, ma al momento la trattativa non sembra affatto avviata.

Continuerà invece il rapporto di collaborazione con l’Igea Virtus. Torneranno in riva allo stretto, dopo l’anno a Barcellona, Andrei Agius e Antonio Montella. Entrambi dovrebbero partire per il ritiro estivo con la prima squadra e per l’attaccante potrebbe arrivare anche il nuovo contratto. Resteranno invece nella società del presidente Bonina Ruiz e Ghosheh. Possibile anche il trasferimento nel Longano di Girolamo Provenzano, che bene ha fatto in questa stagione con diverse presenze nel campionato di serie B e la punta Attilio Angotti, considerato dal sito tedesco -Fussball Talente- come uno dei calciatori più promettenti del campionato primavera italiano.

Per concludere, è stato rinnovato il contratto al responsabile dello staff sanitario Daniele Bruschetta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007