Emergenza acqua, ecco dove rifornirsi

Emergenza acqua, ecco dove rifornirsi

Redazione

Emergenza acqua, ecco dove rifornirsi

Tag:

domenica 17 Settembre 2023 - 14:08

Amam comunica dove si può andare per fronteggiare la crisi idrica in attesa della riparazione. Aggiornamenti pure sulla distribuzione idrica a partire da Gazzi

MESSINA Maltempo a Torrerossa e Bufardo ed emergenza acqua a Messina. In attesa della riparazione dopo il black out elettrico, l’Aman comunica che i cittadini possono rifornirsi nei seguenti punti messi a disposizione dalla società:

1) Viale Giostra – presso sede Amam
2) Via Girolamo Savonarola – Via Onofrio Gabriele
3) Serbatoio Torre Vittoria in Viale Principe Umberto incrocio via Michele Amari.

Riaperta la distribuzione idrica a Gazzi

Sempre Amam comunica che è stata riaperta la distribuzione nella zona Gazzi. Alle 17.00 si prevede di riaprire la distribuzione nei Villaggi di Giampilieri, Zafferia, Mili San Marco, nella strada statale e via Consolare Valeria nel tratto Centro commerciale tremestieri – Centro commerciale “Via Lattea”.

Chi non può recarsi nelle zone di distribuzione chiami il Coc

Un problema che sollevano lettori e lettrici è che non tutti possono recarsi, per ragioni di salute o di età, nelle zone di distribuzione. In questi casi, si deve chiedere aiuto al Coc, Centro operativo comunale, ecco il numero: 09022866.

Intorno alle 18.30 dovrebbe essere rientrata l’emergenza in tutta la zona sud fino al viale Europa, ma stiamo ancora verificando. E si sta lavorando nelle altre zone.

Cacciotto: “Autobotti nella III Municipalità”

Da parte sua, il presidente della III Municipalità, Alessandro Cacciotto, invoca “autobotti nei villaggi e quartieri della nostra Circoscrizione. C’è gente che non guida, anziani, persone ammalate, e contiamo quasi sessantamila abitanti. Il minimo per attenuare i gravi disagi che si stanno avendo”.

Articoli correlati

7 commenti

  1. Io che abito nel quartiere Lombardo, invalido come tanti altri cittadini o anziani, che faccio vado a questi punti decisi dall’amam a piedi, con il bus con la macchina? Vergogna di semplicemente questo.
    Martino Sergio
    Via Monza
    98124 Messina

    5
    0
    1. Gentilissimo, bisogna contattare il Coc in questi casi, abbiamo inserito nell’articolo, cordiali saluti

      2
      3
  2. Ma perché non vi vergognate, fate prima, INVECE DI EMETTERE FATTURE PER L’ACQUA NON CONSUMATA.

    4
    0
  3. Ma informazioni se le scuole domani sono aperte?

    4
    0
  4. Il sindaco Basile corre ai ripari dopo lo “scandalo” delle autobotti che rifornivano d’ acqua Taormina😖…a proposito,mi risulta, detto da un intervista del sindaco De Luca che l’ aiuto gli è stato dato, nonostante il comune di Taormina abbia un debito di centomila euro nei confronti del comune di Messina, proprio per il mancato pagamento dell’ acqua acquistata da Amam🤔…..visto che hanno risolto i loro problemi idrici ,grazie sicuramente ,pure all’ esperto d’ acqua Campagna🙄, è il caso che adesso saldino il debito se ancora non l hanno fatto , perché buoni sì,fessi no😤😡😖oppure magari ci mandano a titolo gratuito l’ esperto Campagna chissà che non ripeta il “miracolo” della risoluzione della mancanza d’ acqua a Taormina pure a Messina😏.

    2
    2
  5. una sola parola …..VERGOGNA

    2
    0
  6. Ore 8,30 zona bellinzona G del duca acqua un filo ai piani inf. dal 2 piano neanche un ….goccio ..
    e io pago…..ripeto VERGOGNA ….e al Pratone i siciliani ridicoli leghisti fanno bella mostra e battono le mani…..buddaci quando ci solleviamo sarà tardi

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007