Eolie, "Schifani cancella le agevolazioni per i pendolari"

Eolie, “Schifani cancella le agevolazioni per i pendolari”

Redazione

Eolie, “Schifani cancella le agevolazioni per i pendolari”

sabato 07 Dicembre 2024 - 19:47

Lo stop ai biglietti agevolati per i lavoratori della scuola e della sanità non piace al segretario provinciale del Pd Hyerace

MESSINA – “Il governo Schifani, tra un treno turistico e un ponte che non esiste, cancella le agevolazioni per i pendolari delle Isole Eolie. Una misura che colpisce duramente non solo le famiglie ma in particolare i lavoratori essenziali per il nostro territorio, come il personale docente e i medici”. Così il segretario provinciale del Pd, Armando Hyerace. Un intervento dopo che sono terminati i fondi regionali per i biglietti agevolati a favore dei lavoratori dell’ambito pubblico, dalla scuola alla sanità. Da qui l’eliminazione dei benefici da parte di Liberty Lines.

Sottolinea Hyerace: “Questi professionisti, che quotidianamente affrontano sacrifici enormi per garantire la continuità dei servizi sanitari e scolastici, si trovano ora a dover fare i conti con un ennesimo ostacolo, che mette a rischio la loro possibilità di svolgere il proprio lavoro con dignità. Il Partito democratico di Messina è al fianco di tutti i pendolari e anche con il nostro deputato regionale, Calogero Leanza, chiede con forza al governo regionale di rivedere questa decisione inaccettabile”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007