Furci. Auto con due giovani a bordo sbanda e prende fuoco: disagi e tanta paura - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Furci. Auto con due giovani a bordo sbanda e prende fuoco: disagi e tanta paura

Carmelo Caspanello

Furci. Auto con due giovani a bordo sbanda e prende fuoco: disagi e tanta paura

venerdì 22 Novembre 2019 - 15:30
Furci. Auto con due giovani a bordo sbanda e prende fuoco: disagi e tanta paura

L'incidente sulla Statale 114, all'altezza del ponte che unisce Furci a S. Teresa. Nessun ferito

FURCI SICULO – Tanta paura e altrettanti disagi. Ma fortunatamente non si è registrato nessun ferito in seguito all’incidente verificatosi poco dopo le 14 sul ponte che attraverso la Statale unisce Furci a S. Teresa.

Un’Alfa Romeo con a bordo due giovani di Alì Terme superata l’edicola della Madonna del Buon Viaggio è andata a sbattere sulle barriere di protezione. Prima lato mare, poi dalla parte opposta. Il mezzo, che procedeva in direzione Catania, ha preso fuoco. Provvidenziale l’intervento di un autista della Jonica trasporti che, resosi conto di quanto stesse accadendo, ha preso l’estintore che aveva a bordo del pullman per domare le fiamme.

Sulla Statale si è formata una lunga coda di auto sia verso Furci quanto nella direzione opposta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Furci Siculo e con loro l’assessore Giovanni catania.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007