Il parcheggio si trova nella strada che collega a Montepiselli dove è veramente difficile posteggiare. Già otto anni fa il degrado della struttura era stato segnalato da una nostra lettrice
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Via Noviziato Casazza – Parcheggio comunale in zona ad alta densità abitativa con molta necessità di parcheggi… Solo una maleodorante e vergognosa pubblica discarica! Il Presidente della IV Municipalità ne è conoscenza ma sino ad ora… Aspettiamo i fatti”.

Già otto anni fa giunse alla nostra redazione una segnalazione simile, un accorato appello rimasto a tutt’oggi inascoltato. D’altra parte capita spesso a Messina che i problemi si trascinino per anni senza soluzione. È come se la città non riuscisse a progredire in modo strutturale.
In effetti il parcheggio che si trova nella strada che porta a Montepiselli è particolarmente utile in una zona così priva di aree dove posteggiare. È lecito attendersi, pertanto, un tempestivo e non episodico intervento del Comune di Messina.


Le responsabilità sono soprattutto dei messinesi che sono sempre stati e sono sempre più e sempre peggio un popolo di incivili.
Forse solo delle telecamere frenerebbero gli “zalli” incalliti
E’ molto più probabile che intervenga il Sindaco Basile che, almeno per le istanze inconfutabilmente giuste dei cittadini, è sempre stato sensibile e disponibile !
Non mi sbagliavo. Grande Sindaco Basile !!!
Non appena contattato in merito ha fatto provvedere non subito, ma anche prima di subito !!!
Ora tocca ai cittadini comportarsi da esserei civili e da esseri umani !!!
Grazie e, soprattutto, complimenti veri e sinceri ad un Sindaco che dimostra di saper fare il Sindaco !!!