Carenza di collegamento con la deputazione messinese
Il consigliere comunale Massimo Bagli in una nota comunica di avere aderito al PID “Popolari di Italia Domani”, sottolineando nello stesso tempo che continuerà a “far parte della maggioranza in modo propositivo con il preciso intento di portare avanti proposte di iniziativa consiliare quali il quoziente familiare, la trasparenza nelle procedure amministrative e l’apertura al mondo dell’associazionismo”.
“La scelta – scrive ancora il consigliere – si è resa necessaria anche per la assoluta carenza di collegamento politico e diversità di vedute con la deputazione messinese dell’MPA, assolutamente assente dalla politica milazzese e sorda alle necessità della città, e legata esclusivamente alla logica del consolidamento di un potere fine a se stesso in una logica, purtroppo sempre più consolidata tra chi ci rappresenta, del servirsi e non del servire”.
Il PID milazzese, il cui coordinamento è affidato proprio al consigliere Bagli, nel confermare pienamente l’appoggio alla amministrazione Pino, darà un più ampio, fattivo e tangibile contributo all’operato dell’ amministrazione, interpretando e sposando le attese dei cittadini milazzesi.
“La vera forza- conclude Bagli- della mia scelta consiste nella assoluta autonomia di scelta di indirizzo politico di cui dispongo all’interno degli ideali cui si ispira il partito. Ringrazio l’onorevole Saverio Romano e gli altri leader del PID per l’ampio riconoscimento datomi e per la calorosa accoglienza avuta”.
