Agenda elettorale, fine settimana denso di appuntamenti

L’agenda elettorale continua ad essere molto fitta anche per la nostra città. A due settimane dalle tornate elettorali, infatti, lo Stretto ospiterà ancora personaggi importanti.

Domani, sabato 29 marzo, sarà la volta di Fausto Bertinotti, candidato premier della Sinistra Arcobaleno, che farà tappa a Messina, prima al mercato Zaera alle 10, poi al cinema Apollo alle 11.

Sempre domani, Ignazio La Russa, capogruppo di An alla Camera dei Deputati, sarà al Salone degli Specchi della Provincia (ore 9.45), per tenere una conferenza stampa con l’on. Carmelo Briguglio e l’on. Pippo Currenti. Saranno presenti anche l’avv. Luigi Ragno, capogruppo An alla Provincia e l’assessore provinciale avv. Giuseppe Laface.

Alle 11,30 La Russa, insieme all’on. Briguglio e all’on. Currenti interverranno a una manifestazione pubblica del Popolo della Libertà che si terrà presso l’hotel Hilton di Portorosa (ME) alla quale prenderanno parte anche l’on. Raffaele Stancanelli, l’on. Fabio Granata e l’avv. Luigi Ragno.

Nel pomeriggio è previsto un passaggio di Silvio Berlusconi a Taormina al convegno di Confagricoltura, mentre domenica pomeriggio sarà la volta di Beppe Grillo, che alle 17 a Piazza Cairoli presenterà la candidata alla Regione Sonia Alfano.