Politica

Politiche 2022, convergono in Forza Italia 150 amministratori del Reggino

REGGIO CALABRIA – «Ben 150 amministratori locali della provincia di Reggio Calabria aderiscono ufficialmente a Forza Italia, andando ad unirsi ai 150 del 2018 ed altri 40 del 2019. È un dato molto significativo, specchio di ciò che è stato l’impegno profuso in questi anni dal nostro Partito su tutto il territorio reggino. Ecco perché con il coordinatore nazionale Antonio Tajani abbiamo deciso di renderlo noto con una conferenza stampa, a cui hanno preso parte le maggiori testate d’Italia».

Così il deputato forzista reggino Francesco Cannizzaro, responsabile nazionale per il Sud e coordinatore provinciale di Reggio Calabria del partito, a margine dell’incontro con i giornalisti a Roma nella sede nazionale di Forza Italia.

Fra le 150 new entry, più di 20 sindaci

Nei prossimi giorni gli amministratori aderenti, tra cui oltre 20 sindaci, saranno presentati uno ad uno in un’iniziativa azzurra sul territorio.

«Tutto questo è frutto del lavoro svolto quotidianamente sul territorio, dalla Città di Reggio all’Area dello Stretto, dalla Piana di Gioia Tauro alla Locride, passando per l’Area Grecanica, perché è da ogni zona della provincia che provengono i nostri amministratori».

Evidenziato, in particolare, il «lavoro di squadra» dei coordinatori del giovanile e del femminile, del coordinatore regionale del partito così come dei consiglieri regionali e di quelli comunali di Reggio città.
«Siamo già soddisfatti, ma non finisce qui», è il monito di Cannizzaro che pare preludere a ulteriori sorprese per il partito di Silvio Berlusconi.