Piazza del Popolo, chiuso circolo dove si spacciava: arrestato catanese

Piazza del Popolo, chiuso circolo dove si spacciava: arrestato catanese

Alessandra Serio

Piazza del Popolo, chiuso circolo dove si spacciava: arrestato catanese

Tag:

venerdì 24 Agosto 2018 - 11:02

Arrestato un catanese titolare dell'associazione dilettantistica e denunciato il complice messinese. All'interno della sala biliardi, nell'auto e a casa dell'uomo, gli agenti hanno trovato 700 grammi di droga, tra hashish e marijuana. Sigilli al locale.

Tanta gente entrava e usciva dal circolo Mondo Libero, sotto i portici di Piazza del Popolo. Dentro, c'era un'associazione dilettantistica per gli amanti del biliardo. Il via vai, però, era troppo repentino: la maggior parte di quelli che entravano ne uscivano soltanto pochissimi minuti dopo. Troppo pochi, per gli amanti del tappeto verde.

E' stato questo ad insospettire gli agenti delle Volanti, che dopo qualche giorno di appostamenti all'esterno hanno fatto irruzione all'interno del circolo. I loro sospetti erano fondati: nascosti tra un forno a microonde e il case di un DVD c'erano 6 dosi di marijuana, da 25 grammi ciascuno. Fermato il titolare, il catanese Giuseppe Bonifacio, i poliziotti hanno controllato anche la sua macchina e l'abitazione, trovando ulteriore droga. In particolare nell'auto c'erano un panetto di hashish e mezzo chilo di marijana mentre in casa, dentro il case di un pc, nel salone, sono stati trovati e sequestrate due confezioni da 5 grammi di marijuana e l'occorrente per i confezionamento delle dosi.

Per Bonifacio è scattato l'arresto ed ora è in carcere a Gazzi. Denunciato invece un pregiudicato di 49 anni messinese, ritenuto complice del catanese nell'attività di spaccio.

Il locale è stato sequestrato e chiuso al pubblico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007