Ristrutturare la bella balconata di Cristo Re

Ristrutturare la bella balconata di Cristo Re

Segnalazione WhatsApp

Ristrutturare la bella balconata di Cristo Re

domenica 21 Aprile 2024 - 09:36

Uno dei punti più suggestivi della città merita tutta l'attenzione possibile

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Perché non ristrutturare la bellissima balconata del punto panoramico più bello della nostra città?”.

In effetti la vista che si gode da Cristo Re è molto suggestiva ed è meta di molti turisti e cittadini. Raccogliamo l’appello della nostra lettrice e lo giriamo al sindaco Federico Basile, affinché possa predisporre al più presto lavori di sistemazione della balconata. Peraltro, ricordiamo che negli scorsi mesi Messina Servizi ha provveduto alla pulizia della scarpata sottostante il punto panoramico. E’ da sottolineare, comunque, che non fa certo piacere vedere nelle immagini i resti dei giochi d’artificio che la notte, evidentemente, continuano a svolgersi indistrurbati.

Panorama Cristo Re
Panorama Cristo Re
Panorama Cristo Re

3 commenti

  1. antonio d'angelo 21 Aprile 2024 10:49

    amministratori recenti e passati non potevano non accorgersi del degrado di un sito così bello. gestite casa vostra!!!!

    5
    0
  2. Un’altra vergogna di Messina e ce ne sono di vergogne se girate a piedi! E il bello che ci portano pure i croceristi! Muri che cascano a pezzi, degrado indicibile di sotto il muro. Luoghi che non vengono mai curati e puliti come si dovrebbe! E poi questi signori che amministrano si danno un’importanza insopportabile. Parlano di turismo questi incompetenti! Hanno le schifezze sotto gli occhi e fanno finta di non vederle! Ma non ce l’avete un po’ di dignità? Ma non vi vergognate? Invece di parlare davanti ai microfoni come se foste dei grandi cultori della città, perché non camminate a piedi e vi rendete conto delle porcherie che ci sono in giro? Sono decenni che questa città vive nel degrado! Non importa a nessuno la sua riqualificazione! Resta soltanto una grande amarezza e un grande sconforto!

    7
    0
  3. …scusate, mi sta bene !!! ma non ho capito da dove volete cominciare … mi fate un elenco, per priorità di intervento o al peggio alfabetico …

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007