Reggio Calabria. Strage di Quargnento,Falcomatà: "Sentenza rende giustizia alla memoria di Nino Candido e dei suoi colleghi"

Reggio Calabria. Strage di Quargnento,Falcomatà: “Sentenza rende giustizia alla memoria di Nino Candido e dei suoi colleghi”

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Strage di Quargnento,Falcomatà: “Sentenza rende giustizia alla memoria di Nino Candido e dei suoi colleghi”

Tag:

martedì 09 Febbraio 2021 - 10:00

Falcomatà:"Nessuno potrà mai restituirci il nostro Nino"

“Gli assassini del nostro concittadino Nino Candido e dei suoi colleghi Vigili del Fuoco Matteo Gastaldo e Marco Triches, uccisi nella strage di Quargnento sono stati condannati a trent’anni. Il Tribunale di Alessandria ha parlato di omicidio volontario plurimo con dolo eventuale.

Nessuno potrà mai restituirci il nostro Nino, ma questa sentenza rende giustizia alla sua memoria. Un forte abbraccio a tutta la sua famiglia e ai tanti colleghi e amici che da Reggio Calabria e da tutta Italia hanno tanto sofferto in questi mesi”.

Lo dichiara il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà commentando gli esiti della sentenza della Corte d’Assise di Alessandria che ha condannato i coniugi Giovanni Vincenti e Antonella Patrucco a trent’anni per l’uccisione dei tre Vigili del Fuoco intervenuti nella cascina di Quargnento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007