Con una concessione edilizia valida per un progetto che prevedeva tre villette a schiera, il proprietario ha realizzato sei unità immobiliari, le cui dimensioni di superficie e volume sono risultate difformi rispetto al progetto originario.
Gli agenti del Commissariato di Sant’Agata di Militello hanno sequestrato un complesso residenziale in costruzione.
Il sequestro ha riguardato, in particolare, una struttura immobiliare costituita da tre corpi di fabbrica, la cui realizzazione è avvenuta in difformità rispetto alle previsioni della concessione ed in difetto delle prescritte autorizzazioni. Dopo avere ottenuto una concessione edilizia valida per un progetto che prevedeva tre villette a schiera, destinate peraltro a finalità residenziali complementari a progetti di riqualificazione del territorio in prospettiva turistica (con la realizzazione di un parco tematico sui Nebrodi), il proprietario ha realizzato sei unità immobiliari, le cui dimensioni di superficie e volume sono risultate difformi rispetto al progetto originario.
Il proprietario dell’immobile è stato denunciato mentre l’immobile è stato sottratto alla sua disponibilità al fine di scongiurare, anche attraverso il suo eventuale completamento, pericoli per l’incolumità pubblica.
