Tragico incidente. Disperate le condizioni di Lorena, denunciato conducente dell’Audi

Rimangono gravissime le condizioni di Lorena Mangano, la giovane ventitrenne di Capo d’Orlando rimasta vittima dell’incidente avvenuto sabato notte lungo la via Garibaldi. Da più di 24 ore la ragazza lotta tra la vita e la morte in un lettino nel reparto di rianimazione del Policlinico di Messina. Le sue condizioni sono disperate e i medici stanno facendo di tutto per salvarle la vita.
Dal punto di vista delle indagini, gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Messina stanno continuando a ricostruire con esattezza la dinamica del tragico impatto tra la Panda guidata da Lorena e l’Audi TT.
Il conducente di quest’ultima, sottoposto agli esami dell’alcoltest la stessa notte di sabato, è risultato positivo. Per lui è scattata già la denuncia per guida in stato d’ebrezza e lesioni. La posizione dell’uomo, un trentaduenne sottoufficiale della Guardia di Finanza, risulterebbe inoltre aggravata dalle dichiarazioni di alcuni testimoni che avrebbero visto l’Audi, poco prima dell’impatto, percorrere la lunga arteria a velocità sostenuta con accanto una Fiat 500 Abarth.
Gli agenti stanno adesso vagliando anche le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza della zona, nella speranza di poterne ricavare qualche elemento determinante. Tutte le altre persone rimaste coinvolte nel tragico impatto, tra cui i tre passeggeri che viaggiavano con Lorena e i due passeggeri dell’Audi, sono già stati dimessi. Nessuno di loro è grave e le loro prognosi vanno dai pochi ai trenta giorni. (Veronica Crocitti)