reggio e dintorni

Reggio Calabria, rifiuti è lotta agli incivili con Falcomatà in prima linea.

Reggio Calabria, 24 giu. – Continua la lotta contro gli incivili che gettano rifiuti per strada e in prima linea troviamo il sindaco Falcomatá. Infatti il primo cittadino oggi ha pubblicato un video di una cittadina “beccata e segnalata” nel mentre getta tranquillamente dei sacchetti sul marciapiede. Queste le sue parole – “Spesso, quando parliamo di rifiuti, mi dite (giustamente) che gli incivili buttano la spazzatura lì dove già esistono altre buste.

Questo video fa cadere anche questa certezza: la “signora”, scivolando sul sedile come noi studenti scivolavamo sulla sedia per nasconderci dalla prof ed evitare di essere interrogati, getta due buste su un marciapiede pulito!

Identificata, multata per abbandono dei rifiuti, per mancato ritiro mastelli e per mancato pagamento tari negli ultimi cinque anni.

Continuiamo a combattere questa battaglia di civiltà anche grazie alle vostre segnalazioni sul sito…Non molliamo, i rifiuti se li lasci non vali

E in fine conclude chiede la collaborazione dei cittadini “Per segnalare in forma anonima: http://segnaliamo.reggiocal.it/#