Genovese e Navarra mettono le mani su Forza Italia e Pd a suon di preferenze



node comment

NinokadVen, 10/11/2017 - 08:56 November 10, 2017

Bella foto 2 piccioni con una fava. Benvenuto tra Noi Francantonio anche se al momento solo in veste di badante
LauraGio, 09/11/2017 - 18:09 November 09, 2017

Scusi ma, per curiosità, quali sarebbero state le "azioni scorrette e faziose"...mi pare che il Rettore sia stato l'unico che abbia fato solo cose utili e, soprattutto, per "tutti i cittadini"...magari si decidesse di entrare in politica per migliorare un bel po' di cose storte.... non lo conosco personalmente ma ne ho sentito parlare sia da amici che da conoscenti molto bene, è considerato da tutti persona "onesta e pulita"... ho votato pure il suo candidato e spero che sia della sua stessa stoffa....
MalalinguaGio, 09/11/2017 - 16:55 November 09, 2017

Solo un paio di anni fa, quando il Rettore si muoveva palesemente nel fare politica con azioni scorrette e faziose, nessuno aveva voluto vedere... meditate gente, meditate
LauraGio, 09/11/2017 - 17:48 November 09, 2017

scusa ma per curiosita'... quali sarebbero state le "azioni scorrette e faziose"...? Mi pare che il Rettore sia stato l'unico a Messina che abbia fatto qualcosa di "concreto e utile"....non per se ma "per tutti"... Non lo conosco personalmente ma tramite amici e conoscenti...ne ho sempre sentito parlare benissimo. Dicono tutti che sia la persona piu' onesta ( a differenza di molti altri a Messina....) che conoscano.... sinceramente non so come si possa parlarne male...soprattutto in un periodo nero come questo in cui abbiamo veramente bisogno di persone"pulite" nella nostra citta'....
antonio551Gio, 09/11/2017 - 13:37 November 09, 2017

Purtroppo nessuno ha vinto con il 51% dei non votanti ,che analisi si dovrebbero fare nulla.Sarebbe interessante una legge di obbligare ad andare al voto .Nel 1976 ho vinto un concorso, ho dovuto portare il certificato elettorale dove si evinceva che avevo votato regolarmente.Altrimenti ero fuori dal concorso.
Ritratto di unmessinesequalunque
unmessinesequalunqueGio, 09/11/2017 - 12:39 November 09, 2017

Vorrei capire queste 17.359 persone in base a quale progetto politico hanno votato per la famiglia Genovese.
Franco CaliriGio, 09/11/2017 - 16:57 November 09, 2017

Messinesequalunque, che monotonia! Ancora a parlare solo di questo ragazzino e dei voti presi. Sarebbe interessante chiedere per quale motivo la gente ha votato alcuni uscenti che hanno bivaccato alla Regione in questi anni. Poi, sarebbe interessante sapere quale progetto politico hanno presentato tutti gli altri candidati. Di genovese ne parleremo dopo averlo visto all'opera ma, fino ad allora, è uno dei tanti. Al di là dei pregiudizi, giudichiamo sui fatti. In campagna elettorale ci promettono che diventeremo tutti ricchi e belli, poi sappiamo come va a finire. Questo ragazzo parla dei giovani? speriamo che, realmente, sia in grado di fare finalmente qualcosa per i ragazzi ma, fino a quando non lo vedremo all'opera, cosa vogliamo da lui?
Franco CaliriGio, 09/11/2017 - 12:29 November 09, 2017

PD e Forza Italia hanno due padroni. Non ci sarà spazio per nessuno. Nel PD, Navarra deciderà la linea e non darà ascolto a nessuno anche perché, come è stato in passato con Genovese, il PD sopravvive solo se ci sono i numeri di questi personaggi. Se ancora il PD esiste a Messina, è solo per Navarra. Gli altri se ne devono fare una ragione: non contano niente!