Il vescovo La Piana in visita al Centro Cardiologico Pediatrico di Taormina

Il vescovo La Piana in visita al Centro Cardiologico Pediatrico di Taormina

Il vescovo La Piana in visita al Centro Cardiologico Pediatrico di Taormina

Tag:

martedì 04 Novembre 2014 - 00:20

L'arcivescovo in visita al Ccpm "Bambino Gesù" ospitato dall'ospedale San Vincenzo di Taormina. Ad accoglierlo, il presidente dell'ospedale, Giuseppe Profiti

Giovedì prossimo, 6 novembre, alle ore 9, l’Arcivescovo Mons. Calogero La Piana farà visita ai piccoli pazienti del Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo-Bambino Gesù di Taormina all’interno dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina, in contrada Sirina.

L’Arcivescovo sarà accolto dal presidente dell’Ospedale Bambino Gesù Prof. Giuseppe Profiti, dai vertici e da tutto il personale del CCPM. All’incontro parteciperanno anche il parroco di Taormina, Mons. Carmelo Lupò e il parroco di Giardini Naxos don Eugenio Tamà.

L’Arcivescovo La Piana, accompagnato dal presidente Profiti, si recherà in particolare nei reparti di degenza e Terapia Intensiva dove incontrerà i bambini ricoverati e i loro familiari. Il giro sarà preceduto da un incontro nella cappella dell’ospedale San Vincenzo, adiacente ai locali del CCPM, al primo piano del nosocomio, dove ci sarà un breve discorso di benvenuto da parte del cappellano don Francesco Venuti e quindi un momento di preghiera voluto da Sua Eccellenza l’Arcivescovo.

Subito dopo, intorno alle ore 10, in un’area della hall dell’ospedale, sempre al primo piano, ci sarà un incontro con le famiglie dei pazienti curati al CCPM, con i rappresentanti delle associazioni di volontariato e degli istituti religiosi di Taormina e Giardini Naxos che collaborano con il Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007