Lo stretto parlante



node comment

MichChiGio, 23/01/2014 - 21:04 January 23, 2014

...invece, menomale che siete tornati...pensavo che Bonaccorso ci avesse abbandonati dato che ormai è uomo da Corriere della Sera e Rizzoli Lizard...a proposito: complimenti.
giacomoprimoGio, 23/01/2014 - 13:17 January 23, 2014

Quella su Tony Cairoli ve la potevate risparmiare per due motivi: 1) di cretini che scambiano la circonvallazione e la panoramica dello stretto (ma nessuna via è esclusa. Qualcuno ha postato video su FB mentre scala anche la scalinata che da via Cappellini porta al viale regina elena) per una pista di motocross ce ne sono già abbastanza. 2) E' quello che si definisce un "fail" perché a causa di buche e radici emergenti ci sono stati anche dei morti a Messina.
MichChiGio, 23/01/2014 - 21:01 January 23, 2014

Non ho capito: loro fanno ironia sullo stato indecente della Circonvallazione e Lei pensa sia un incoraggiamento agli spericolati? Mhh a posto siamo.
pixoGio, 09/01/2014 - 14:55 January 09, 2014

Appuntamento fisso ormai con l'amara realtà di questa città. Si ride per non piangere.
SalvLun, 30/12/2013 - 16:59 December 30, 2013

Ieri ho visto uno tipo quello disegnato che comprava cento euro di botti!!!! Poi dicono che non ci sono soldi. Cmq sempre bravi e sul pezzo, continuate ragazzi.
jellyfish66Mar, 24/12/2013 - 18:11 December 24, 2013

Carine......ma come mai le vignette precedenti si vedono così piccole?
MichChiMar, 24/12/2013 - 06:29 December 24, 2013

Caro Babbo Natale,fa'che il clacson gli esploda in mano nel momento di massimo strombazzamento!
pixoLun, 23/12/2013 - 14:45 December 23, 2013

Suggestiva immagine di una città che nella creatività trova la sua linfa vitale. Peccato che i 3/4 della popolazione pensi solo a distruggere, criticare, fare "puvvirazzu" inutilmente. Bravi questi ragazzi e buon natale a tutti.
supermario67Lun, 23/12/2013 - 13:24 December 23, 2013

troppo carina questa vignetta! :-)
SalvLun, 23/12/2013 - 12:58 December 23, 2013

Mi sembra una risposta intelligente a chi ancora piange che un Natale senza luminarie non è Natale. Ma con tutto il traffico che c'è, la gente sembra impazzita, nemmeno le avrebbe viste!!!!