Ancora prostitute rumene nel mirino della Polizia. Questa volta però la ragazza, per evitare l’arresto, ha offerto agli agenti delle prestazioni sessuali. L’invito ovviamente è caduto nel vuoto e per Dorinita Paun, 19 anni è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, istigazione alla corruzione e oltraggio a pubblico ufficiale.
I fatti si sono svolti ieri sera in via Alessio valore, nei pressi della stazione marittima. La prostituta rumena aveva appena adescato un cliente quando si è accorta della presenza di una Volante della Polizia.
Ha tentato di fuggire ma è stata bloccata dagli agenti ai quali ha sferrato calci e pugni. Non avendo più scampo ha tentato la carta della disperazione: offrire se stessa ai poliziotti. Ma per la 19enne rumena è scattato l’arresto.
Gli agenti le hanno contestato la violazione dell’ordinanza del sindaco e le hanno applicato una sanzione di 490 euro per aver praticato la prostituzione per strada. E’ stata anche denunciata per non aver ottemperato ad un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Messina il 28 agosto scorso.
