Ventitreenne aggredita, la -famiglia- vendica il gesto
Oggi, in pieno centro, nella Via Gen. Del Bono, si è verificata una rissa, sedata solo dall’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo, che hanno tratto in arresto i cinque uomini coinvolti: Salvatore Malta, di 47 anni, Tindaro Malta, di 45 anni, Mario Malta, di 56 anni, Antonino La Rosa, di 48 anni, Nicola Currò, di 37 anni. I motivi della lite, trasformatasi in pochi minuti da confronto verbale in violenza fisica, sembrano da rinvenirsi in una precendente aggressione nei confronti di una ventitreenne, parente dei Malta.
La -famiglia- è intervenuta quindi per vendicare il gesto e come negli episodi d’onore, è stato affrontato chi aveva mancato di -rispetto- alla giovane.
Occhio per occhio, insomma.
L’arrivo dei Carabinieri ha interrotto la maxi rissa che ne stava nascendo e l’arresto è stato disposto per tutti con l’accusa di rissa e lesioni personali. Ai componenti della famiglia Malta e a La Rosa sono stati concessi i domiciliari, Currò, invece, con precedenti penali alle spalle è stato condotto nel carcere di Gazzi.
