Minissale. Tir travolge bambino su bicicletta. In prognosi riservata

Minissale. Tir travolge bambino su bicicletta. In prognosi riservata

Minissale. Tir travolge bambino su bicicletta. In prognosi riservata

martedì 27 Luglio 2010 - 10:28

Alle 18,20 il bambino è entrato in sala operatoria dove i medici sperano di potergli salvare il braccio ed evitare l'amputazione

A Largo La Rosa a Minissale un bambino che si trovava in sella alla propria bicicletta è stato all’improvviso travolto da un tir che viaggiava verso sud. Poco dopo le 12 di stamattina, il piccolo G. M. di 10 anni è finito con il braccio destro sotto una delle ruote anteriori dell’autoarticolato. L’impatto con il tir ha scaraventato il piccolo ciclista per terra e prima che il camion arrestasse la sua corsa il braccio del bambino è rimasto incastrato sotto una delle due ruote anteriori del pesante mezzo. Il bambino immediatamente soccorso dal personale del 118 è stato prima liberato da sotto la ruota e quindi trasportato d’urgenza al Policlinico. Dopo aver stabilizzato le condizioni del piccolo, i medici del Pronto soccorso del nosocomio di viale Gazzi ne hanno disposto l’immediato ricovero nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica e hanno preferito non sciogliere la prognosi. Oltre al grave danno al braccio il bambino ha riportato una grave ferita ad un ginocchio.

Alle 18,20 il bambino è entrato in sala operatoria dove i medici stanno cercando di salvargli il braccio ed evitare l’amputazione.

Sul posto per i rilievi gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale.

Sempre questa mattina, alle 8, poco distante da dove si è verificato l’incidente in cui è rimasto arrotato il bambino, un ottantenne è stato centrato da uno scooter ed è stato portato al Policlinico. Anche per l’ottantenne la prognosi rimane riservata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED