La moglie, che si trovava alla guida dell'auto finita fuori strada, aveva parenti a Messina. Morte due donne e due bambini di tre e quattro anni
Erano stati a Messina per prendere parte al battesimo di una nipote e poi al pranzo offerto al Capo Peloro Resort.
Era stata una giornata spensierata per la famiglia palermitana sterminata in un incidente stradale avvenuto ieri sera sull’autostrada Messina-Palermo, all’altezza dello svincolo di Castelbuono. Le vittime sono Eliana e Asia Cianciolo, di 3 e 4 anni, la loro mamma, Tiziana Volo, di 39 anni, e la zia di quest’ultima, Carla Volo di 78 anni. Nell’incidente è rimasto ferito anche il papà delle bambine, Dario Cianciolo, 39 anni, agente di polizia in servizio alla Squadra Mobile di Palermo, ricoverato nell’ospedale di Cefalù.
Ala guida di una Megan Scenic si trovava, secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, Tiziana Volo. La donna, forse a causa dell’asfalto bagnato, ha perso il controllo dell’auto che si è capovolta finendo fuori strada. Proprio la famiglia di Tiziana Volo era originaria di Messina dove risiedono alcuni parenti che solo ieri, a tarda sera, hanno appreso la terribile notizia dell’incidente. Una terza figlia della famiglia Cianciolo, a causa di problemi di salute, era rimasto a Palermo con i nonni.
N.B.: la foto non si riferisce all’incidente
