Città di Messina: confermato Giardina, ingaggiato Campanella

Città di Messina: confermato Giardina, ingaggiato Campanella

Città di Messina: confermato Giardina, ingaggiato Campanella

Tag:

sabato 30 Luglio 2011 - 12:33

La società continua a lavorare in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La squadra lavora agli ordini del tecnico Pasquale Rando

Partito il ritiro giovedì al Celeste, il Città di Messina continua a lavorare per il rinforzamento dell’organico che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. In questa direzione il club giallorosso ha ufficializzato l’ingaggio del difensore Antonino Campanella, nato a Messina il 5 ottobre 1990, al Milazzo nelle ultime due stagioni. Contestualmente è stato raggiunto l’accordo per la conferma del centrocampista Gioacchino Giardina, nato a Messina il 3 luglio 1988, al Città di Messina dalla seconda metà della passata stagione, che in passato ha anche indossato le maglie di Igea Virtus e Acr Messina.

Se i volti nuovi che facevano già parte della rosa che si allena agli ordini del tecnico Pasquale Rando: il portiere Agostino Di Dio, il difensore centrale Mario Russo, i tre ex della Spadaforese Davide Fugazzotto (attaccante), Simone D'Arrigo (centrocampista) ed Ivan Cordima (difensore), e la punta Fabio La Rocca (foto Isolino).

Il Città di Messina ha contestualmente ufficializzato che la fase di preparazione della prima squadra si svolgerà a Lorica, in Sila, in provincia di Cosenza. Il gruppo raggiungerà la sede del ritiro estivo lunedì 1 agosto e vi rimarrà fino a sabato 13 agosto. Le prime due amichevoli stagionali si disputeranno, entrambe sempre a Lorica, sabato 6 agosto contro una rappresentativa locale e mercoledì 10 agosto contro la Silana, formazione che milita nel campionato di Promozione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007