Messina in festa, parte il bus natalizio di Atm

Messina in festa, parte il bus natalizio di Atm

Redazione

Messina in festa, parte il bus natalizio di Atm

Tag:

venerdì 13 Dicembre 2024 - 19:29

Dal 14 dicembre al 6 gennaio, Babbo Natale, maghi ed elfi in movimento con un mezzo elettrico della partecipata

MESSINA – “Il tour del bus natalizio di Atm è pronto a partire per portare un po’ di magia in tutti i quartieri della città. L’iniziativa, promossa nell’ambito del cartellone natalizio del Comune di Messina, prenderà il via sabato mattina, 14 dicembre, e si concluderà il 6 gennaio. Domani, il bus elettrico addobbato a festa farà tappa, di mattina, a casa Serena, Giostra, San Michele e Gravitelli; nel pomeriggio attraverserà le vie cittadine per raggiungere l’ospedale Piemonte, il Policlinico, Villa Dante e infine il teatro Vittorio Emanuele”. Ad annunciarlo la stessa partecipata, con il Comune di Messina.

“Per il terzo anno consecutivo il bus natalizio di Atm girerà in lungo e in largo per la città durante il periodo delle festività, regalando momenti di magia e divertimento a bambini e adulti. Cercheremo di portare un po’ di spensieratezza anche a chi sta va vivendo momenti di difficoltà e si trova ricoverato negli ospedali cittadini”, afferma il sindaco Federico Basile. 

“Anche nell’organizzazione di queste iniziative ludiche, l’amministrazione comunale non dimentica la propria mission, che è quella incentivare la mobilità sostenibile. Non a caso, il bus messo a diposizione dall’Azienda Trasporti fa parte della flotta elettrica ed è a emissione zero. Il bus natalizio di Atm, dunque, non è solo un’iniziativa coinvolgente ma anche sostenibile”, aggiunge il vicesindaco Salvatore Mondello. 

In giro per la città con il bus natalizio

“Siamo felici di proporre anche quest’anno questa bellissima iniziativa. A bordo del nostro bus natalizio ci saranno Babbo Natale, elfi, maghi e musicisti, che porteranno un po’ di magia in giro per la città. Doneremo caramelle e cioccolatini ai più piccini ma anche momenti di intrattenimento, grazie alla presenza di un dj che nelle varie soste farà ascoltare ai presenti musiche natalizie, creando un’atmosfera unica e divertente”, spiega la presidente di Atm Spa Carla Grillo.

Domenica 15 dicembre, nel corso della mattinata, il bus natalizio di Atm raggiungerà l’ospedale Papardo, Torre Faro, Ganzirri e Piazza Duomo; e nel pomeriggio si sposterà a Villa Mazzini, Cristo Re e Piazza Cairoli.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED