Cultura e spettacoli

Aiutiamo i teatri messinesi

I teatri messinesi sono un fiore all’occhiello della città, non solo per la qualità artistica delle stagioni che propongono, ma anche per l’esempio di impegno, coraggio, e collaborazione che rappresentano con le proprie attività.

Chi questi teatri li ha prima sognati e immaginati, e poi aperti, gestiti, resi accoglienti, sta ovviamente affrontando un momento di grande difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Riportiamo, a seguire, il messaggio de Il Clan degli Attori, del Teatro dei Naviganti e del Teatro dei 3 Mestieri.

La richiesta

Cari colleghi, caro pubblico,

Il Clan degli Attori, il Teatro dei Naviganti ed il Teatro dei 3 Mestieri stanno indirizzando alla Regione Sicilia ed all’Amministrazione Comunale della città di Messina due lettere in cui espongono la loro peculiare posizione di teatri che si trovano nella condizione di pagare un affitto a privati. Chiediamo un aiuto esclusivamente per sostenere le spese di affitto in questi mesi di inattività forzata, perché vogliamo con tutte le nostre forze ESSERCI per voi quando questo brutto momento finirà.
A voi chiediamo semplicemente di “firmare” queste lettere per manifestare il vostro desiderio di ritrovarci. Ci basta avere il vostro nome e cognome e l’autorizzazione ad apporli in calce a queste lettere.
Aiutateci a continuare ad offrirvi BELLEZZA!

Se hai piacere a supportarci sottoscrivi il tuo sostegno ai Teatri indipendenti della città di Messina al seguente link, inserendo il tuo nome e cognome e cliccando sul pulsante invia che trovi in fondo alla pagina.
Grazie

Il link su cui effettuare la sottoscrizione