Inutili i soccorsi per Roberto Coniglio, di Mussomeli. Quando 118 e Cc sono arrivati sul posto dell'incidente, era già morto
Palermo – Aveva 42 anni Roberto Coniglio, vittima dell’incidente stradale avvenuto lungo la Statale Agrigento Palermo. L’uomo, di Mussomeli, percorreva la statale quando, nel tratto tra Misilmeri e Bolognetta, all’altezza del chilometro 242, ha perso il controllo del mezzo. La Mercedes classe B che guidava si è ribaltata più volte, finendo la corsa fuori strada.
Soccorsi inutili
Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato il veicolo ribaltato ed hanno avvisato i soccorsi. Sul posto l’ambulanza del 118, carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno lavorato per estrarre il conducente dalle lamiere dell’auto. Purtroppo per Coniglio non c’era già più niente da fare: la gravità delle ferite non gli ha lasciato scampo.
Incidente autonomo
Gli accertamenti dei militari dell’Arma sembrano confermare che si è trattato di un incidente autonomo ma la ricostruzione è ancora al vaglio e saranno i prossimi rilievi tecnici a confermare o smentire la tesi.
