La Costa d’Orlando torna al Pala VAlenti per affrontare la Luiss Roma

La quinta giornata del campionato di serie B di basket mette di fronte la Costa d’Orlando ad una altra compagine capitolina. Al Pala Valenti arriva la Luiss Roma, decima forza del campionato e che da tempo ormai rappresenta la vera fucina di talenti nel panorama cestistico italiano.

Da diversi anni continua a ben figurare nel campionato di serie B proponendo una pallacanestro dinamica e molto rapida grazie soprattutto alla giovane età dei propri atleti. Francesco Infante, centro di 204 centimetri, è uno dei migliori realizzatori della Luiss Roma con ottime percentuali da due. Infante per tanti anni ha giocato in Lega 2 soprattutto a Roseto.

In casa Costa d’Orlando confermata la presenza in campo del neo acquisto della società presieduta da Mauro Giuffrè. Levan Babilodze, under georgiano di formazione italiana, sarà infatti a disposizione di coach Peppe Condello.

Inizio match previsto alle ore 18.00. Arbitreranno la gara i signori Fabrizio Suriano di Torino e Claudio Berlangeri di Trezzano sul Naviglio.