La Costa d'Orlando torna al Pala VAlenti per affrontare la Luiss Roma

La Costa d’Orlando torna al Pala VAlenti per affrontare la Luiss Roma

Piero Genovese

La Costa d’Orlando torna al Pala VAlenti per affrontare la Luiss Roma

Tag:

sabato 27 Ottobre 2018 - 22:39

La Costa d’Orlando torna al Pala Valenti per la quinta giornata del campionato di serie B. Di fronte si troverà la Luiss Roma, decima forza del campionato.

La quinta giornata del campionato di serie B di basket mette di fronte la Costa d’Orlando ad una altra compagine capitolina. Al Pala Valenti arriva la Luiss Roma, decima forza del campionato e che da tempo ormai rappresenta la vera fucina di talenti nel panorama cestistico italiano.

Da diversi anni continua a ben figurare nel campionato di serie B proponendo una pallacanestro dinamica e molto rapida grazie soprattutto alla giovane età dei propri atleti. Francesco Infante, centro di 204 centimetri, è uno dei migliori realizzatori della Luiss Roma con ottime percentuali da due. Infante per tanti anni ha giocato in Lega 2 soprattutto a Roseto.

In casa Costa d’Orlando confermata la presenza in campo del neo acquisto della società presieduta da Mauro Giuffrè. Levan Babilodze, under georgiano di formazione italiana, sarà infatti a disposizione di coach Peppe Condello.

Inizio match previsto alle ore 18.00. Arbitreranno la gara i signori Fabrizio Suriano di Torino e Claudio Berlangeri di Trezzano sul Naviglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007