La Stefanese supera di misura il Montagnareale: è 1-0

La Stefanese supera di misura il Montagnareale: è 1-0

Salvatore Famularo

La Stefanese supera di misura il Montagnareale: è 1-0

Tag:

domenica 04 Ottobre 2015 - 14:29

Il club arancionero vince ma non convince. La Stefanese incassa i primi 3 punti nell'esordio casalingo battendo il Montagnareale ma offre una prestazione grigia ai propri tifosi. L'ottima giornata dei due portieri, Papa e Molica, ha accentuato la scarsa concretezza degli attaccanti. Solo la marcatura di Carbonetto (69') imbeccato da Re l'unico sussulto della gara.

Stefanese: Papa, Cianciolo(75' Piscitello), Negrone, Buonocore G., Ciardo, Veneroso, Grillo, Pecoraro, Carbonetto(92' Russo), Re, Giangardella(65' Buonocore R.)

Montagnareale: Molica, De Pasquale, Orlando, Ceraolo, Lisciandro (63' Ciano), Buzzanca, Di Luca, Muscarà, Cipriano, Salpietro, Sorrenti (45' Spafafora)

Arbitro: Davide Cilio di Palermo

Dopo la sonora sconfitta (0-3) patita in trasferta con il Pro Falcone nella prima di campionato, il club arancionero con la vittoria di ieri, nell'anticipo della seconda giornata, smuove la propria classifica conquistando l'intera posta in palio e balzando al 6° posto del girone C della 1^ categoria.

Ma questo non è bastato a soddisfare il desiderio dei tifosi stefanesi tornati a casa molto delusi per quello che hanno visto in campo nonostante la vittoria.

Il nuovo ciclo della Stefanese calcio, del nuovo patron Fausto Pellegrino, dopo i profondi cambiamenti societari e lo smembramento del parco giocatori che hanno caratterizzato la scorsa estate, si apre con poche luci e molte ombre a giudicare la prestazione offerta ieri contro il Montagnareale e la delusione dei tifosi.

C'è da dire però che fino a qualche mese fa il club rischiava di non iscriversi e che una campagna acquisti fatta nel corso di una preparazione iniziata in ritardo non ha permesso al gruppo guidato dal Mister Antonio Reale di oleare i meccanismi di un motore montato alla vigilia del Campionato.

Ma come si suole dire quel che conta è il risultato. La Stefanese conquista i prime 3 punti della stagione battendo di misura il Montagnareale nell'esordio stagionale tra le mura amiche, grazie alla marcatura di Carbonetto al 69'su assist di Alberto Re, e guarda già alla trasferta di domenica prossima, terza di campionato, che la vede impegnata contro il Pro Tonnarella. (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007