Doppia soddisfazione domenicale per la SIAC - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Doppia soddisfazione domenicale per la SIAC

Redazione

Doppia soddisfazione domenicale per la SIAC

martedì 11 Dicembre 2018 - 13:21
Doppia soddisfazione domenicale per la SIAC

Fine settimana positivo per la SIAC. La formazione maggiore grazie al pareggio esterno contro Augusta passa il turno di Coppa Italia mentre i giovani si sono imposti sull’Akragas.

Doppia soddisfazione per la SIAC. La squadra maggiore si è qualificata alla Final Four regionale di Coppa Italia, pareggiando 3-3 al "PalaJonio" contro l'Augusta. L'Under 19 si è imposta, invece, per 5-4, al "PalaNebiolo", sui coetanei dell'Akragas.
La squadra maggiore di serie C1 si è qualificata alla Final Four regionale di Coppa Italia, pareggiando 3-3 al "PalaJonio" contro lo Sporting Catania grazie alla doppietta di Giuseppe Bruno e al gol di Nanni Piccolo. Sotto per 2-0 a metà primo tempo, i ragazzi allenati da Massimiliano Fede sono riusciti per due volte a riequilibrare la situazione, conquistando, così, il meritato passaggio del turno grazie alla migliore differenza reti rispetto alla formazione augustana. Si tratta di un obiettivo di prestigio per la società cara al presidente Marco Ravidà.
L'Under 19 si è imposta, invece, per 5-4, al "PalaNebiolo", sui coetanei dell'Akragas nel campionato nazionale di categoria. La compagine del tecnico Salvatore D’Urso ha sempre condotto nel punteggio, andando all’intervallo sul 3-1 per poi mostrare il necessario carattere nel momento topico del match. In virtù di questo successo, la SIAC ha raggiunto quota 16 punti, a due lunghezze di distanza dal quinto posto, occupato in condominio da Assoporto Melilli e Akragas, che vale i playoff. Domani (martedì 11 dicembre, ndr) Corrieri e compagni torneranno in campo per la gara di Coppa contro il Regalbuto (inizio ore 19), che si disputerà al “PalaRescifina”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007