La Pgs Luce come un rullo compressore contro l’Akron Savoca

La sesta giornata di campionato porta bene alla Pgs Luce che nel fine settimana ha asfaltato come un rullo compressore l'Akron Savoca. I peloritani sono andati a segno ben cinque volte grazie anche ad uno scatenato Branca, autore di una tripletta.

La partita si mette subito sui binari giusti per la Pgs Luce grazie a Branca che, dopo qualche secondo dal fischio di inizio, porta in vantaggio i suoi grazie a una bellissima rete dalla distanza. Ancora Branca, all’8′, sfruttando nel migliore dei modi il perfetto assist di Di Nuzzo, firma il gol del 2-0. La gara è a senso unico e al 13′ e al 20′ è ancora la Pgs Luce ad andare a segno prima con Pannuccio e poi con una sassata dalla distanza di Granata.

Nel corso della ripresa, è ancora Branca ad aprire le marcature. I ragazzi di mister Fazio hanno, infatti, il pieno controllo della gara e vanno più volte vicino alla rete del 6-0 con Pannuccio, Lauro, Raffa e Bucca, che colpisce anche una traversa, ma la gara termina con il punteggio di 5-0.

Nella prossima giornata di campionato, la Pgs Luce affronterà l’insidiosa trasferta contro il Mortellito, prevista sabato 12 novembre.