La Siac cerca conferme nella prima trasferta stagionale

La Siac cerca conferme nella prima trasferta stagionale

Pi.Ge

La Siac cerca conferme nella prima trasferta stagionale

Tag:

Pi.Ge |
sabato 29 Settembre 2018 - 05:55

Siac a caccia di conferme nella prima trasferta del campionato di serie C1 di calcio a 5. Dopo la brillante vittoria conquistata al debutto contro lo Sporting Catania, Piccolo e compagni affronteranno il Città di Leonforte.

Dopo la vittoria ottenuta tra le mura amiche contro il Catania, per la Siac è tempo di affrontare la prima trasferta stagionale. La compagine peloritana questo pomeriggio è chiamata ad affrontare il Leonforte che ha pareggiato contro l'Inter Club Villasmundo.

Per questo delicato match il tecnico Massimiliano Fede dovrà valutare bene le condizioni fisiche del laterale Andrea Consolo e del centrale Emanuele Di Nuzzo contro un avversario che vorrà fare bella figura davanti ai propri sostenitori. Il match, che inizierà alle ore 17, sarà arbitrato dai signori Monaco e Leanza di Acireale.

Per quanto concerne il settore giovanile prosegue la preparazione della squadra Under 19 in vista dell’avvio del torneo nazionale di categoria, in programma il 7 ottobre in casa contro il Futsal Regalbuto. Disputato, domenica scorsa, il triangolare valido per la 19esima edizione del “Memorial Alessandro La Mendola” con i quotati coetanei di Cataforio e Futsal Regalbuto, il gruppo allenato da Salvatore D’Urso ha giocato giovedì un’amichevole con il Savio, formazione di C2. Si è trattato di probanti test ravvicinati che hanno offerto delle preziose indicazioni.

Il 18enne Francesco Cavò è stato convocato nella Nazionale Under 21 della FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) per il prossimo impegno a Göteborg. Una prestigiosa chiamata per il ragazzo, che può rappresentare un trampolino di lancio per la sua carriera calcettistica, ed un motivo di orgoglio e vanto per il club dello Stretto, che si colora, così, d’azzurro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007