Calcio a 5. L'Atletico Villafranca lancia in casa la volata play-off

Calcio a 5. L’Atletico Villafranca lancia in casa la volata play-off

Calcio a 5. L’Atletico Villafranca lancia in casa la volata play-off

venerdì 20 Febbraio 2009 - 11:52

Quando mancano sette appuntamenti al termine della fase regolare, i tirrenici affronteranno, infatti, sul rettangolo di gioco del “Santino La Rosa” di Villafranca sabato il Gazzara Terrasini e poi mercoledì lo Sporting Club Fiumara.

Comincia in casa la volata play off per l’Atletico Villafranca. Quando mancano sette appuntamenti al termine della fase regolare, i tirrenici affronteranno, infatti, sul rettangolo di gioco del “Santino La Rosa” di Villafranca sabato il Gazzara Terrasini (fischio d’inizio ore 17) e poi mercoledì (ore 21.30), nel recupero del derby sospeso l’11 febbraio per le avverse condizioni meteo, lo Sporting Club Fiumara. Un doppio impegno interno che darà risposte importanti sulle reali possibilità della squadra allenata da Sergio Carnazza di poter accedere agli agognati spareggi promozione.

In questo momento, l’Atletico Villafranca occupa con 44 punti all’attivo il sesto posto in classifica, a due lunghezze di distanza dallo Sporting Club Fiumara (46) ed a cinque dal Melilli, quarto a 49. Insieme ai messinesi ha, però, una partita in più da disputare. Per presentarsi psicologicamente al meglio allo scontro diretto di mercoledì, Martelli e compagni dovranno, in ogni caso, fare bottino pieno sabato contro il fanalino di coda del torneo. Il Gazzara Terrasini, nonostante sia quasi ormai condannato alla retrocessione diretta, sta lottando, comunque, con grinta e lodevole volontà in ogni partita, come dimostra anche l’ultima buona prestazione fornita contro il quotato Real Bagheria. Sarebbe, quindi, un imperdonabile errore prendere sotto gamba l’impegno. Sicuri assenti in questa sfida saranno gli infortunati Santi Cappello (portiere), Corrado Martelli (centrale) e lo squalificato palermitano Onorato Ruvolo, mentre torna a disposizione il pivot peloritano Fabrizio Fumia. All’andata, infine, i tirrenici si imposero agevolmente a Palermo (1-7), con reti siglate da: Domenico Roccamo (tripletta), Massimo Di Dio (doppietta), Fabio Interdonato e Lorenzo Macrì

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007