Calcio. L'Igea Virtus passa al pilota di Rally Massimiliano Rendina - Tempostretto

Calcio. L’Igea Virtus passa al pilota di Rally Massimiliano Rendina

Calcio. L’Igea Virtus passa al pilota di Rally Massimiliano Rendina

sabato 23 Gennaio 2010 - 15:15

Si è conclusa da meno di 24 ore l’operazione che ha visto il passaggio del 70% di quote dell’Igea Virtus dal presidente Caminiti al pilota di rally Massimiliano Rendina; la restante parte ricordiamo sara’ definita con il curatore fallimentare Fc Messina.Il passaggio è stato sottoscritto ieri sera nello studio del Notaio De Paola di Roma, presenti entrambi, Pietro Caminiti e Massimiliano Rendina.

E’ giunta al termine la gestione Caminiti che per innumerevoli problematiche di vario genere aveva messo a rischio il futuro della societa’ Barcellonese.

Il rischio primario del fallimento dell’ Igea Virtus per fortuna è superato, si attende per oggi la prima visita ufficiale del nuovo Presidente.

Tirano un sospiro di sollievo i tifosi Barcellonesi che gia’ da mesi avevano chiesto anche al Sindaco Nania un intervento per salvare la squadra cittadina.

-Il mio primo obiettivo è mettere in salvo l’Igea Virtus dalla zona retrocessione, finito quest’ anno, se tutto andra’ per il meglio, lavoreremo ad un progetto a lunga scadenza ed innovativo per la squadra-; Queste le prime dichiarazioni del neo-Presidente Rendina.

Domani, purtroppo, l’ Igea giochera’ contro il Catanzaro a porte chiuse, i tifosi sperano in un primo successo casalingo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007