Al momento niente Ciccio Nava. Il Milazzo, perso Antonucci che si è accasato ad Acireale, ha ingaggiato l’attaccante Giuseppe Torcivia (nella foto), nato a Catania il 15 luglio del 1988, cm 175 per 66 kg di peso. La nuova seconda punta rossoblù, sino a domenica scorsa, ha militato nelle fila dell’Enna ed ha messo a segno, in campionato, ben 8 reti e 2 in Coppa Italia. Lo scorso anno sempre Enna per Torcivia (8 reti in 15 partite), mentre in passato aveva vestito in Promozione le maglie del Troina (20 gol in 28 partite) e dell’Agira (11 reti in 15 partite). I mamertini così rafforzano il reparto offensivo trovando la spalla da affiancare al bomber Tindaro Calabrese. Ma non è detto che il mercato in entrata sia ancora chiuso.
Il Camaro invece, dopo aver messo a segno il colpo Mastroieni, si dedica nuovamente alla questione stadio. Accetta e i suoi ragazzi sono praticamente nomadi, sportivamente parlando, dall’inizio della stagione, costretti a cambiare campo per gli allenamenti e per le partite domenicale: San Filippo, Celeste, XXIV° Artiglieria, Mili…
I dirigenti, dopo gli ultimi risvolti legati al derby con il Milazzo, sperano di mettere un punto alla situazione. Così i dirigenti questa mattina hanno trasmesso ai competenti uffici del Comune di Messina, regolare richiesta per ottenere la disponibilità dello stadio “Giovanni Celeste- in occasione delle prossime gare interne di campionato fino al termine della stagione e lo stesso è stato fatto per una seduta settimanale di allenamento.
“Dopo aver ricevuto, a seguito di identica richiesta inoltrata agli stessi uffici del Comune lo scorso 8 agosto, una risposta negativa non supportata da valide motivazioni – scrive il presidente dell’Usd Camaro Messina Benito Chiofalo – ci si augura che, in questo caso, possano arrivare, in tempi brevi, riscontri positivi-.
