Eccellenza, oggi Milazzo-Due Torri e Villafranca-Biancavilla

Eccellenza, oggi Milazzo-Due Torri e Villafranca-Biancavilla

Eccellenza, oggi Milazzo-Due Torri e Villafranca-Biancavilla

sabato 11 Ottobre 2008 - 12:22

Sono due degli anticipi di giornata. Domani il Camaro sarà ospite del Ragusa nel big match che potrebbe valere la testa della classifica. In serie D il Messina al San Filippo contro il Nissa

Si apre oggi la quinta giornata del Campionato di Eccellenza. Dopo la partita infrasettimanale di Coppa Italia il Milazzo affronta, stavolta al “Grotta Polifemo-, il Due Torri in uno dei derby della provincia di Messina. Una gara che si annuncia avvincente, perché le squadre dimostrano di essere entrambe in buona forma. Diversi gli ex nella squadra di Glaca di Piratino, tra cui Broccio, Lipari, Platania e Quintoni, mentre sul fronte opposto ricordi per Orioles, Venuti (che scalpita dopo la doppietta in coppa) e l’allenatore Antonio Venuto. Tra i mamertini tornerà in campo Santamaria, che nella gara di Coppa era squalificato. Sono comunque diversi i dubbi di formazione.

Partita interessante anche quella che mette di fronte, sempre oggi pomeriggio alle 15:30 il Villafranca al Biancavilla. Una gara difficile per Giunta e i suoi ragazzi vista l’ottima condizione della squadra catanese, che viene da una vittoria contro il Milazzo in campionato e da un buon pari contro l’Enna in Coppa Italia. Domani invece il Camaro, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Acireale, proverà a rifarsi nella difficile trasferta di domenica sul campo del Ragusa capolista. Un vero e proprio scontro diretto per il team di Accetta, che verrà diretto dall’arbitro Giuseppe Cristaldi della sezione di Enna. Questi i convocati: Gambuzza Rosario (’90), Vittorio Orazio, Cammaroto Giovanni (’90), Cappello Ignazio (’89), Cataldi Michele, Irrera Daniele, Pulejo Felice, Assenzio Roberto, Blondel Tabuhi, Brancati Francesco (’90), Campo Fabio, De Maria Antonino, Gugliotta Giancarlo (’91), Lo Presti Domenico, Oro Gianluca (’89), Comandè Giorgio (‘89), La Valle Salvatore, Nava Francesco, Nguini Thierry.

Sempre domani infine il Fc Messina di Gaetano Di Maria ospita il Nissa tra le mura amiche. La situazione di classifica non permette passi falsi e dunque la concentrazione è abbastanza alta. Rispetto alla formazione in ballottaggio Furlan e Caroccia per difendere i pali, mentre in avanti dovrebbe rientrare dal primo minuto Aurino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007