S. Teresa. Saglimbeni primo acquisto della neo promossa Jonica

S. Teresa. Saglimbeni primo acquisto della neo promossa Jonica

S. Teresa. Saglimbeni primo acquisto della neo promossa Jonica

Tag:

giovedì 19 Luglio 2018 - 06:54

Il giovane santateresino è cresciuto nelle giovanili della Reggina

S. TERESA. Alessandro Saglimbeni, 20 anni, attaccante esterno, è il primo acquisto ufficiale della Jonica 2018-19. Lo staff tecnico dopo aver confermato in blocco i protagonisti della fantastica promozione in Eccellenza, comincia a puntellare l'organico.

Saglimbeni e' di Santa Teresa anche se ha fatto le sue fortune sportive lontano da casa. E' cresciuto nelle giovanili della Reggina Calcio dove ha disputato i campionati nazionali nelle categorie giovanissimi, allievi e primavera con una convocazione nella nazionale italiana under 16. Poi un anno alla primavera del Messina prima dell'esperienza in Interregionale con la Palmese. Ultima tappa a Pistunina in Eccellenza.

Attaccante rapido e veloce, Alessandro fa dell'imprevedibilità e dell'estro le sue doti principali. Abile nel saltare l'uomo e' un assist man perfetto non disdegnando qualche puntata a rete. Queste le sue prime parole da giallorosso: "Sono molto contento di tornare a giocare per la squadra della mia cittadina dopo tanti anni passati fuori. Non vedo l'ora di iniziare e di mettermi a disposizione dello staff tecnico ".

Il presidente, Mimmo Salimbene così interviene sull'argomento: "E' nostra intenzione quella di reperire sul nostro territorio tutta la qualità disponibile. Vogliamo creare un sempre più crescente spirito di appartenenza. Lo abbiamo fatto con lo staff tecnico e cercheremo di farlo con i giocatori selezionando i migliori i profili esistenti nel nostro comprensorio. Vogliamo scommettere prima su di loro".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007