Milazzo, la consulta giovanile interviene sul caro bollette

Caro bollette e possibili soluzioni. A Milazzo ne discute la consulta giovanile

Salvatore Di Trapani

Caro bollette e possibili soluzioni. A Milazzo ne discute la consulta giovanile

Tag:

martedì 04 Ottobre 2022 - 11:00

Il caro bollette, tematica sempre più attuale, sarà discusso nel corso della prossima seduta della consulta giovanile di Milazzo

MILAZZO – Il tema del caro bollette continua a far discutere, non soltanto a livello nazionale. Della questione se ne occuperà anche la consulta giovanile di Milazzo, che nella seduta fissata per le 18.00 del prossimo 6 ottobre cercherà di trovare e proporre soluzioni alla problematica.

All’incontro, che si svolgerà presso Palazzo d’Amico, introdurrà i lavori il presidente della Consulta Giovanile, Gabriele Saija. Sarà il componente dell’ufficio di presidenza Manuel Lucamante a moderare la discussione. Tra gli interventi previsti quello del presidente dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo, Giovanni Mangano, che discuterà di finanza agevolata e incentivi per il settore energetico.

«Abbiamo promosso questa iniziativa –ha dichiarato Lucamante- perché oggi più che mai imprenditori e famiglie hanno bisogno di un sostegno per affrontare questa crisi, soluzioni che ci possano portare fuori dal fossile e dare inizio a un percorso di transizione ecologica nella pratica e non solo a parole ».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007