Due segnalazioni denunciano lo stesso problema
Sono arrivate al nostro numero WhatsApp 366.8726275 due segnalazioni di cassette per le deiezioni canine non svuotate. Le pubblichiamo insieme, precisando sempre che il problema può essere determinato da ritardi di Messina Servizi ma anche da errori di utilizzo degli utenti che ostruiscono le feritoie delle cassette con giornali o altro.
“Salve, mi unisco alla recente segnalazione di una concittadina per evidenziare un disagio che si crea puntualmente (circa ogni due settimane) nella stessa zona, viale Principe Umberto, zona Cristo Re.”

“La grande efficienza di Messina Servizi. Mancata raccolta deiezioni canine. Panoramica dello Stretto. Benvenute Frecce Tricolori”


SPAZZAMENTO MECCANIZZATO!!!!
Le vie appena fuori dal centro sono abbandonate.
Anche il problema della raccolta tardiva dei sacchi sarebbe superato con questo metodo.
Parlano i fatti… scarso presidio nelle zone non centrali
Le discariche si formano in settimane per colpa di cittadini dai dubbi valori civici… ma dimostra in aggiunta che non si passa da quelle parti molto di frequente
La colpa è sempre dei cittadini? Visto che ormai il cane è di moda e lo possiedono uno si e uno no, Messina servizi li dovrebbe svuotare tutti i giorni e questi cestini vanno collocati lontano delle abitazioni,