Un guasto di zona dell’Enel interrompe la prima nazionale di “Cercando Picasso”

Un guasto di zona dell’Enel interrompe la prima nazionale di “Cercando Picasso”

Un guasto di zona dell’Enel interrompe la prima nazionale di “Cercando Picasso”

mercoledì 09 Marzo 2011 - 12:47

A 25 minuti dal termine, una duplice interruzione dell’energia elettrica non ha consentito di terminare lo spettacolo. Imbarazzo tra gli addetti ai lavori, delusione tra gli spettatori che torneranno in occasione di un’altra delle repliche previste

Un guasto di zona dell’Enel ha provocato ieri sera la sospensione della prima dello spettacolo -Cercando Picasso- con Giorgio Albertazzi e la Martha Graham Dance Company, in corso nel Teatro Vittorio Emanuele. Una duplice interruzione di energia non ha consentito di rimettere in moto in tempi brevi la complessa macchina di luci e suoni dello spettacolo dello Stabile del Friuli Venezia Giulia, in coproduzione con l’Ente Teatro di Messina e Orkestra Entertainment. Anche nel caso di un perfetto funzionamento del gruppo elettrogeno del Vittorio Emanuele, -Cercando Picasso- sarebbe stato comunque interrotto.

È accaduto tutto a 25 minuti dalla fine dello spettacolo che aveva visto un Albertazzi in grande forma e le splendide coreografie delle danzatrici americane, molto apprezzate dal pubblico. Lo stesso Albertazzi, dopo la prima interruzione, si è seduto sul proscenio e si è messo a raccontare aneddoti della sua lunga carriera, un sonetto di Dante e un altro di Shakespeare, ottenendo lunghi applausi.

Alla fine delusione, perché il perdurare del guasto, ha costretto a comunicare la decisione di sospendere lo spettacolo. Il pubblico presente ha diritto all’ingresso a teatro in un’altra replica (ne sono previste fino a domenica 13), da concordare al botteghino del Vittorio Emanuele.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED