Quando gli agenti del Commissariato Nord hanno bussato alla sua porta il ventunenne Claudio Morgana è fuggito portando con sé il barattolo, ma è stato bloccato e arrestato
Forse pensava che nascondendo la droga nel barattolo della Nutella non avrebbe corso il rischio di essere scoperto. Ma è andata male per il ventunenne Claudio Morgana arrestato ieri dagli agenti del Commissariato Nord per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti ieri sono andati a bussare alla porta del giovane che abita nei pressi del viale Giostra. Al loro arrivo, il pusher ha tentato la fuga portando con sé un grosso barattolo di nutella. Bloccatolo, gli agenti hanno trovato e sequestrato all’interno del barattolo cinque involucri in cellophane contenenti circa 90 grammi di marijuana. Altri due piccoli involucri erano nascosti nella tasca destra della giacca. All’interno dell’abitazione di Morgana erano presenti altri 2 ragazzi, che maldestramente hanno tentato di nascondere quello che poi si è rivelato un “grinder”, oggetto utilizzato per triturare la droga.
