Si rinnova il tradizionale appuntamento con le befane degli amministratori di Legambiente

La Befana degli amministratori non conosce soste e nonostante la crisi economica, che anche i suoi premi subiscono, non perde il suo tradizionale appuntamento con i buoni e, soprattutto, cattivi amministratori della città.

Ed in tempi in cui nessuno si avventura in elezioni anticipate e primarie, la Befana ripristina invece le primarie per i candidati alle ambite calze, che si sono tenute venerdì 29 , tra un brindisi e l’altro, durante i saluti e gli auguri di fine anno. Chiunque, comunque, ancora, può segnalare il suo candidato “preferito” e le motivazioni della scelta. Nessuna anticipazione ovviamente è possibile ancora fare dei premiati 2012 ma sembra già certo che lo “spread” tra le calze di carbone del sindaco Buzzanca e di Trenitalia rispetto alle altre calze di carbone è notevolmente cresciuto negli ultimi tempi.

La consegna ufficiale delle calze si terrà, come di consueto, il 5 gennaio alle 17.30 presso il salone parrocchiale della chiesa di S. Maria del GESU’ INFERIORE di Provinciale Messina