Per il Camaro arrivano le prime operazioni di mercato - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Per il Camaro arrivano le prime operazioni di mercato

Piero Genovese

Per il Camaro arrivano le prime operazioni di mercato

sabato 01 Dicembre 2018 - 13:43
Per il Camaro arrivano le prime operazioni di mercato

I massimi veritici societari del Camaro rendono noto di avere definito la cessione del calciatore Roberto Assenzio al Licata Calcio e l’ingaggio del calciatore Letterio Cardia dalla Jonica.

Roberto Assenzio non è più un giocatore del Camaro. A rendere nota la notizia sono stati i massimi veritici societari neroverdi i quali, mediante un comunicato, comunicano che il calciatore è passato al Licata. La società, sicura di poterlo riabbracciare in futuro, augura al centrocampista le migliori fortune per il prosieguo della sua stagione.

La società ha contemporaneamente perfezionato il ritorno in neroverde di Letterio Cardia. Classe ’86, il centrocampista arriva al “Despar Stadium” dopo la prima parte di stagione giocata con la maglia della Jonica, con cui ha collezionato 5 presenze in Eccellenza. Cardia è stato tra i protagonisti del campionato di Prima Categoria vinto dal Camaro nella stagione 2014/2015 con Lucà in panchina: 22 le gare disputate, condite da 4 reti siglate. Ben 29, invece, quelle segnate con la maglia della Messana durante le stagioni 2016/2017 e 2017/2018 in Promozione, dove ha giocato 47 partite. Cardia sarà già a disposizione per la gara di domani contro l’Atletico Catania.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007