Il Città di Messina tra i pali ritrova Dino Billè

Dino Billè è ufficialmente un giocatore del Città di Messina. La società già da qualche settimana colrtivava un certo interesse per l'estremo difensore che, nella stagione 2014/15, aveva già vestito la maglia del club peloritano. Insieme a lui il patro Lo Re, ha ufficializzato il rinnovo di contratto per Codagnone e Silverstri.

Billè, classe'86, non'è nuovo ai palcoscenici dilettantistici. Tanti infatti le presenze che vanta con le amglie del Villafranca, Lipari, Taormina, Rometta, Città di Scordia e Misterbianco. In Promozione, nelle ultime due annate, è stato in forza alla Gescal.

Come già anticipato, oltre Billè, il patron Lo Re ha ufficializzato il rinnovo di contratto per l'attaccante Codagnone e il centrocampista Silvestri.

Codagnone, attaccante classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso e ha ormai conquistato un ruolo importante nello scacchiere offensivo. Per lui, lo scorso campionato si è chiuso con 35 presenze e 8 reti tra campionato, Coppa Italia e play-off. Silvestri invece, classe '99, è un prodotto del florido vivaio giallorosso. Lo scorso anno ha sancito il debutto tra i grandi con 17 presenze e una rete.