Una messinese a Sanremo. L’avventura di Alice Caioli

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:auto;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:auto;
mso-para-margin-left:0cm;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

Alice Caioli, 21 anni e originaria di Sant'Agata Militello e residente ad Acquedolci, ha scalato di diritto la classifica delle "nuove proposte" di Sanremo 2018. Il suo singolo, dal titolo "Specchi Rotti", ha già ottenuto numerosi consensi e si è guadagnato un importante seguito nella provincia messinese. A lei, ieri, è andato l'ambito premio della sala stampa "Lucio Dalla".

Alice Caioli non è nuova al mondo dello spettacolo, all'attivo può infatti vantare una partecipazione alla trasmissione Mediaset "Io Canto", nel 2013, e alla trasmissione Sky "X Factor", nel 2013.

Alla giovanissima promessa siciliana di Sanremo giunge già il primo invito ufficiale. L'assessore Rosario Milone di Capo d'Orlando, infatti, ha richiesto a gran voce la sua presenza alla prossima edizione di "Little Sicily". Un'importante opportunità, questa, che permetterà al territorio di conoscere meglio i propri talenti.

“Sosteniamo con forza Alice Caioli, il suo successo a Sanremo è motivo di orgoglio per tutto il territorio -ha dichiarato Milone- Alice è una ragazza che mette capacità, grinta e passione nelle sue esibizioni. Anche lei è una eccellenza della Sicilia -ha aggiunto- e come tale merita di essere celebrata ed esaltata”.

Salvatore Di Trapani