Politica

Ecco Francesca Cacciola, neo consigliera comunale per Sicilia Futura

“Il confronto in politica non superi la lealtà”, Beppe Picciolo usa le parole di Ciampi per salutare Daria Rotolo, che ieri ha lasciato lo scranno di Palazzo Zanca, dimettendosi da consigliera comunale.  

Il saluto di Picciolo

Sembrano frasi antiche ed a volte superate in un tempo in cui questi concetti rappresentano merce rara- scrive il coordinatore regionale di Sicilia Futura-  Ed invece ci sono ancora i Gruppi politici in cui i rapporti personali sono vincolanti e prevalenti, rispetto a talune miserie umane. Voglio, con questa premessa, ringraziare una mia amica che oggi ha avuto modo di distinguersi dalla pletora dei mediocri elevandosi al raro rango degli amici veri! Il tempo è sempre galantuomo e lo vedrai! Intanto la mia pubblica stima ed il mio personale grazie!”.

Francesca Cacciola

A subentrare in Consiglio comunale a Daria Rotolo sarà un’altra donna, risultata prima dei non eletti nella lista di Sicilia Futura alle elezioni del 2018. La nuova consigliera è Francesca Cacciola, classe 1969, economa dietista, docente nei corsi di riqualificazione per operatore socio assistenziale (Osa), amministrativa del Papardo e rappresentante del comitato consultivo aziendale del “Team Work Rete civica della salute interaziendale per l’area metropolitana”.