“The Christmas smiles”. Biglietti in prevendita per una serata di beneficenza

MESSINA – Migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da talassemia e drepanocitosi, informare ragazzi e giovani coppie sulla talassemia e quindi incoraggiarli a fare lo screening per sapere se si è portatori sani e promuovere la donazione di sangue, problematica grave della nostra città. Sono gli obiettivi della onlus Fasted Messina, nata due anni fa e costantemente impegnata in eventi (punti informazione in piazza, incontri in parrocchie e scuole, raccolte di sangue, convegni medici etc.) che però necessitano di raccolte fondi che permettano di operare al meglio, di acquistare materiale informativo e di sostenere la ricerca.

La beneficienza si fa anche andando a ballare. Il 27 dicembre, dalle 20, presso il Centro Multiculturale Officina, ci sarà il live music de I Vano Motore, la musica del deejay Tanino Aloisi, la conduzione dei deejay Tanino Pisano e Salvatore Battaglia. Inoltre un rinfresco e una “dolce” sorpresa grazie agli sponsor.

Testimonial è l'attore messinese Ninni Bruschetta, da sempre sensibile e vicino alle problematiche dei pazienti con talassemia di Messina.

Per informazioni e prevendita si può contattare la pagina Facebook Fasted Messina Onlus, sulla pagina dell’evento “The Christmas Smiles” o chiamare il numero 349 1483600.