"The Christmas smiles". Biglietti in prevendita per una serata di beneficenza

“The Christmas smiles”. Biglietti in prevendita per una serata di beneficenza

“The Christmas smiles”. Biglietti in prevendita per una serata di beneficenza

Tag:

lunedì 17 Dicembre 2018 - 06:13
l'evento

MESSINA – Migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da talassemia e drepanocitosi, informare ragazzi e giovani coppie sulla talassemia e quindi incoraggiarli a fare lo screening per sapere se si è portatori sani e promuovere la donazione di sangue, problematica grave della nostra città. Sono gli obiettivi della onlus Fasted Messina, nata due anni fa e costantemente impegnata in eventi (punti informazione in piazza, incontri in parrocchie e scuole, raccolte di sangue, convegni medici etc.) che però necessitano di raccolte fondi che permettano di operare al meglio, di acquistare materiale informativo e di sostenere la ricerca.

La beneficienza si fa anche andando a ballare. Il 27 dicembre, dalle 20, presso il Centro Multiculturale Officina, ci sarà il live music de I Vano Motore, la musica del deejay Tanino Aloisi, la conduzione dei deejay Tanino Pisano e Salvatore Battaglia. Inoltre un rinfresco e una “dolce” sorpresa grazie agli sponsor.

Testimonial è l'attore messinese Ninni Bruschetta, da sempre sensibile e vicino alle problematiche dei pazienti con talassemia di Messina.

Per informazioni e prevendita si può contattare la pagina Facebook Fasted Messina Onlus, sulla pagina dell’evento “The Christmas Smiles” o chiamare il numero 349 1483600.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007