L'area panoramica del Pilone a Torre Faro liberata dai bagni chimici - Tempostretto

L’area panoramica del Pilone a Torre Faro liberata dai bagni chimici

Segnalazione WhatsApp

L’area panoramica del Pilone a Torre Faro liberata dai bagni chimici

venerdì 05 Agosto 2022 - 11:56

Finalmente una saggia decisione che, con l'intervento dell'assessore Dafne Musolino, mette riparo a una scelta davvero incomprensibile

Diverse segnalazioni al numero WhatsApp 366.8736275 hanno contestato nei giorni scorsi la presenza dei bagni chimici in un’area particolarmente panoramica del Pilone a Torre Faro.

Adesso uno dei lettori che aveva evidenziato l’assurdità di questa scelta ci aggiorna sull’argomento:”I bagni sono stati spostati. Grazie a voi di Tempostretto. Grazie all’assessore Dafne Musolino che domenica è stata così cordiale ad ascoltarmi e ha fatto ricollocare i bagni nel più breve tempo possibile.”

Come si vede nella foto, i servizi igienici, certamente utili, ora hanno trovato collocazione in una zona più discreta. Così chi vorrà potrà gustarsi la sua granita godendosi la vista dello Stretto senza intrusi puzzolenti.

6 commenti

  1. …NON SENTO I RAGLI DEI SOLITI…

    17
    22
    1. Nella foga di risponderti ti ho messo persino il mi piace 🙄 😤😡😖….. l’asino non si sa bene perché raglia 🤔……ma il suo raglio è talmente POTENTE che arriva fino in cielo😏🤩 Torquemada MEGLIO che tu creda che io sia un 🐴 così da convincerti sempre più che tu sia PIÙ intelligente 🙄!!!!!

      12
      23
      1. …io invece cara Rosaria il pollice in su al tuo commento l’ ho messo di proposito..sei troppo simpatica con tutte quelle faccine…saresti una perfetta avversaria, ma manchi di obiettività… le cose non ti sono tutte dovute ma hanno il loro tempo e si sistemano con suggerimenti e riflessioni…il lettore che ha sollevato il problema ha criticato ed ha suggerito ed è stato giustamente ascoltato…cosa che in tempi passati..era pura utopia..cosa dovevi suggerire?..non c’ era un briciolo di argomento da affrontare erano cosi latitanti e tornacontisti che sprecavi fiato.
        Dimenticavo:
        “Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretino guardando persone intelligenti” F.BATTIATO.
        Io credo che nella vita si è stupidi tutti allo stesso modo, quando qualcuno pensa di essere un briciolo meno stupido degli altri scrivendo aforismi che vogliono convincere la folla, allora non si va d’ accordo.
        Tale modo hai usato tu arbitrariamente di convincermi di considerarti asina..e di rimando ti ho risposto a modo mio “rubando una frase del maestro Battiato.
        Buon fine settimana….

        25
        11
        1. Secondo te,manco di obiettività 🤔😳guarda caso la stessa cosa che io penso di te😏 😖……. di certo , però,non manco di capire PERFETTAMENTE l’italiano nonostante i miei pochi studi😏…..non sentivi i RAGLI dei soliti hai detto🙄…nei soliti ,ci sono anch’ io, e i ragli appartengono all’asino ,quindi con la tua “sottile ironia” ,😖 implicitamente mi
          hai accostato a questo mite e PAZIENTE animale che vorrei ricordare,nominato persino nella BIBBIA, da Gesù ,che raccomanda a uno dei suoi apostoli di portargli un asino 🤩 affinché potesse condurlo nella sua destinazione.( un ripasso di religione fa sempre bene ,come vedi non scrivo aforismi ,ma leggo moltissimo e ciò che mi piace mi rimane impresso e poi lo riporto se fa al caso mio) ….anche tu mi sei simpatico🙄, ma SOLTANTO perché sei NOTEVOLMENTE MIGLIORATO nei tuoi commenti spesso OFFENSIVI 😱……. ti dirò ,che stavo per metterti anche io, il mi piace, fino a quando ,non ho letto che oltre che ASINA, mi dai anche della CRETINA ,stavolta più esplicitamente perché stai rispondendo alle mie parole 😳😤… NIENTE 🙄. è più forte di te 😖…ma puoi ANCORA migliorare 🤩….puoi farcela, se ti impegni😇… nonostante mi fai ARRABBIARE, i chiarimenti devono portare SEMPRE ☮️…. buon fine settimana anche a te!

          11
          3
  2. TEMPOSTRETTO GRANDIOSO 🤩👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏ma ti devo contestare😖 quando dici che l’assessore Musolino è stata cordiale ad ascoltare e a farli spostare velocemente 🤔😤 perché avrebbe dovuto farlo ,SENZA l’intervento di TEMPOSTRETTO e delle numerose segnalazioni, 😖….. non ci voleva la scienza per capire già da sé, che non era posto per la collocazione dei bagni chimici.🤢….ma d’ altronde, considerando pure la sistemazione dei carrellati della differenziata ,in prossimità di una degustazione di granita ,o pranzo,o cena ormai non mi meraviglio di NULLA!!!!! Sei TROPPO BUONO TEMPOSTRETTO.❤️ nel ringraziare chi è PAGATO per il lavoro che svolge per RISOLVERE le criticità….alla prossima prenditi i MERITI SOLO TU , perché SEI L ‘UNICO CHE LI MERITA e ti dico il perché che va aldilà della mia STIMA……non è compito tuo dare una 🖐️ ai cittadini, eppure, NON ESITI un istante ad accogliere le nostre problematiche mettendoci il tuo giornale a dare voce ,alla nostra voce INASCOLTATA da chi , invece,ha il compito di aiutarci e FARE ,e invece non ci aiuta e NON FA 😡😤!!!!

    17
    0
  3. Cittadino sconvolto 9 Agosto 2022 21:27

    Dopo lo spostamento dei bagni chimici si attende lo sgombero delle barche parcheggiate sull’arenile e l’eliminazione delle chiusure che ostruiscono l’accesso alle spiagge…..ma le elezioni sono vicine e conviene temporeggiare e fare finta di ascoltare….. complimenti vivissimi a chi ha votato questi personaggi….bravi davvero!!!

    6
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007