Meno acqua per alcune ore a Messina centro-nord, guasto a Torrerossa

Meno acqua per alcune ore a Messina centro-nord, guasto a Torrerossa

Redazione

Meno acqua per alcune ore a Messina centro-nord, guasto a Torrerossa

Tag:

sabato 10 Dicembre 2022 - 13:06

Tecnici al lavoro da stanotte, comunica l'Amam

MESSINA – Un guasto all’impianto che alimenta la rete idrica di Messina. Il guasto si è verificato a Torrerossa e i tecnici sono al lavoro da stanotte. Si prevede una distribuzione ridotta per alcune ore nella zona centro-nord della città, oggi sabato 10 dicembre, comunica Amam.

AGGIORNAMENTI IN CORSO

4 commenti

  1. Erogazione idrica ridotta? Ma per caso solitamente abbiamo un’erogazione idrica normale?
    Qui a Gravitelli, e credo nella maggior parte della città, la mattina l’acqua arriva per le 6 del mattino e va via verso mezzogiorno e spesso i serbatoi condominiali in tarda serata sono a secco.
    Onestamente mi sono stancato di tutte le scusanti che vengono addotte quando si chiama in Amam per avere spiegazioni e mi vergogno di abitare in questa città.
    E ci era stato anche promesso da qualcuno in campagna elettorale che entro qualche anno avremmo avuto l’acqua nei rubinetti H24, ma io visto solo un peggioramento della situazione.

    3
    0
  2. Non passa neanche una settimana, che puntualmente ogni sabato ci sono disagi per l’erogazione idrica in buona parte della città!! Guasti a ripetizione , che la dicono lunga sulla scarsa manutenzione effettuata nel tempo da parte dell’Amam, nonostante i proclami e le promesse dei vertici della stessa, che ribadisco continua a fornire un pessimo servizio all’utenza! Vergognoso che nella sezione comunicati non c’è nulla di questo guasto!
    Ancora una volta…..solo disservizi….!

    0
    0
  3. A Orto Liuzzo da quasi 20 giorni il pomeriggio non c’è acqua. Abbiamo chiamato l’Amam, un geometra del quale preferisco non fare il nome per salvaguardarne la professionalità, mi risposto candidamente che c’è un guasto , ma non sa bene dove e ci stanno lavorando. Dopo 3 settimane ancora non capiscono dove sia il problema. E alle 15:30, ora della mia chiamata, “la squadra” aveva già finito di lavorare.. ma l’acqua non è bene principale e fondamentale? Si rimanda a casa un gruppo di operai senza che sia risolto il problema che perdura da più di venti giorni? E alle 15:30 già è ora di tornare in sede? Qualche ora in più di lavoro, non credo avrebbe fatto male a nessuno degli operai incaricati a risolvere il guasto. È veramente vergognoso e irrispettoso nei riguardi dei cittadini che vi pagano lo stipendio, caro geometra, visto che come lei sa, l’Amam è “una partecipata”.

    0
    0
  4. stanca, sfinita... 11 Dicembre 2022 10:40

    Dovremmo rifiutarci di pagare i costi fissi delle bollette dato che riguardano gli impianti e le reti, che sono colabrodo. Noi di Gravitelli, poi, non dovremmo pagare neanche il consumo, considerato che a metà mattina staccano l’erogazione e la gente che lavora torna a casa nel pomeriggio. E siamo obbligati ad ulteriori costi per serbatoi, manutenzione degli stessi, costo della luce per il motorino etc etc.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007