Torna "Agosto in Fiera". Solito mix di bancarelle e spettacoli

Torna “Agosto in Fiera”. Solito mix di bancarelle e spettacoli

Torna “Agosto in Fiera”. Solito mix di bancarelle e spettacoli

Tag:

lunedì 23 Luglio 2018 - 12:42

Ad aggiudicarsi il bando dell'Autorità Portuale è di nuovo una società di Claudio Prestopino, stesso organizzatore delle ultime due edizioni

Sarà ancora Claudio Prestopino l'organizzatore di "Agosto in Fiera". Anche quest'anno la sua, pur se con una società diversa, è stata l'unica offerta al bando proposto dall'Autorità Portuale per l'organizzazione della consueta manifestazione estiva sul lungomare. L'aggiudicazione non è ancora ufficiale ma è pressoché certa.

"Siete in tantissimi a scriverci per avere notizie di "Agosto in…Fiera a Messina" – si legge nella pagina Facebook dedicata all'evento – e questo ci conforta perché vuol dire che, nonostante tutto, la manifestazione è nel cuore dei messinesi. Saremo presto operativi con un coinvolgente calendario per tutto il mese di agosto".

Inaugurazione il 4 agosto, con una sessantina di stand aperti fino al 18 agosto. Poi gli eventi culturali: una mostra sulla storia della Fiera a cura di Nino Principato, due spettacoli dell'opera dei pupi per i croceristi, dibattiti sul commercio e sullo sviluppo cittadino, un cartellone musicale, teatrale e sportivo, con attività anche per i più piccoli. In pratica è lo stesso cliché degli scorsi anni, una manifestazione che non può rinverdire i fasti di un tempo ma che comunque porterà tanti messinesi sul lungomare chiuso nel resto dell'anno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007